Foglietti Illustrativi

9 linee di produzione che rispondono ad ogni richiesta di forma e dimensioni, garantiscono precisione e qualità.

La possibilità di stampare servendoci di tecnologie all’avanguardia a uno o più colori e la realizzazione di processi automatizzati gestiti dall’ITC, permette di monitorare in tempo reale la produzione.

I fogli illustrativi che realizziamo possono essere in bobina (semplice, doppia e tripla) stesi, piegati, a piega incrociata, punto colla oppure con etichetta.

È l’innovativo sistema sviluppato “in house” e brevettato da Grafiche Pizzi per risolvere il problema di foglietti illustrativi sempre più grandi e difficili da macchinare.

Fold-it inoltre si presenta come un normale foglietto illustrativo steso o piegato, a più fogli incollati su un lato.

Il vantaggio principale è che il cliente non deve investire sulle linee di confezionamento nonostante l'aumentare della dimensione del testo del foglio illustrativo.

FOLD IT

Booklet Kit

Il sistema brevettato di Grafiche Pizzi consente la produzione del libretto ed il successivo inserimento del singolo foglio illustrativo.

Un unico ciclo di produzione e confezionamento per garantire la più alta affidabilità possibile del prodotto finito “all in one”.

Astucci

Grafiche Pizzi offre astucci ed espositori di diverse forme e dimensioni.

Dalla realizzazione grafica al confezionamento finale, ogni fase di produzione si svolge internamente, utilizzando tecnologie all’avanguardia per fornire un prodotto assolutamente in linea con le aspettative del nostro cliente.

Ogni astuccio è prodotto, gestito e controllato tramite sistemi di controllo di ultima generazione e procedure operative in continuo aggiornamento.